Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interrogazione di scienze 14-12-09

5 partecipanti

Andare in basso

Interrogazione di scienze 14-12-09 Empty Interrogazione di scienze 14-12-09

Messaggio  Lucia Lun Dic 14, 2009 8:59 pm

Se ho capito bene, in questa sezione si può discutere di eventi particolari accaduti a scuola.
Per questo vorrei aprire un topic riguardante l'interrogazione di oggi di scienze.
Premettendo che io ero in laboratorio, da quanto ho capito Chiara è stata interrogata dopo che il prof aveva estratto Giulia Villa, che però si è "dichiarata" assente.
Non credo che sia un comportamento accettabile: in questo caso ha danneggiato Chiara, che oltrettutto oggi non si sentiva bene, ma tutte le persone del 2° gruppo hanno rischiato nuovamente di essere estratte per questo suo "scherzo".
Vorrei conoscere i vostri pareri in merito.

Sia chiaro che questo non vuole essere un processo, ma semplicemente uno scambio di opinioni.
Lucia
Lucia

Messaggi : 44
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 12.12.09
Età : 30
Località : Piangipane - Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione di scienze 14-12-09 Empty Re: Interrogazione di scienze 14-12-09

Messaggio  Cico Mar Dic 15, 2009 8:56 pm

Beh io credo che la colpa vada ad entrambe, poichè sicuramente Giulia non sarebbe dovuta stare zitta quando il prof. ha estratto Chiara, però è anche vero che Chiara avrebbe dovuto dire qualcosa, in quel caso sarebbe stato lecito fare "la spia", perchè i danni si riversavano su di lei. Sicuramente che Chiara stesse male non può essere una scusante poichè aveva le stesse probabilità di essere chiamata della Giulia e di tutti gli altri, quindi sarebbe dovuta essere pronta inevitabilmente. Se dovessi dare una percentuale di colpa ad entrambe direi Giulia 65%, Chiara 35%. Però neanche io c'ero a quell'interrogazione e baso quel che dico sui fatti che mi sono stati raccontati.
Cico
Cico
Admin

Messaggi : 125
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Ravenna

https://quellidellae.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione di scienze 14-12-09 Empty risposta all'interrogazione di scienze di chiara

Messaggio  ale Sab Dic 19, 2009 4:37 pm

lucia io voglio dire che nella situazione in cui si è trovata chiara, nessuno ci si vorrebbe essere voluto trovare affraid e mi dispiace anche che chiara stesse male, ma però nn può fare così tutte le volte perchè il fatto che abbia dormito poco nn è una scusante xkè nn è la prima volta e se tutti facessimo così nn sarebbe giusto. il fatto che giulia ha detto assente è k è stata furba e chiara secondo me doveva farsi sentire, quindi nn le darei la colpa. ecco finito
ale
ale

Messaggi : 7
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 30
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione di scienze 14-12-09 Empty Re: Interrogazione di scienze 14-12-09

Messaggio  la_miky Sab Dic 19, 2009 5:03 pm

premettendo che anch'io ero in laboratorio, quindi non so esattamente come si sono svolti i fatti, vorrei dire che per me il comportamento di Giulia è stato molto scorretto perchè non ci si dichiara assenti per non farsi interrogare, però è anche vero che Chiara avrebbe dovuto dire qualcosa, perchè se il prof aveva chiamato prima Giulia sarebbe stato giusto fare "la spia".
Quindi sono perfettamente d'accordo con cico!! inoltre vorrei dire ad ale che il fatto che Giulia si sia dichiarata assente non è affatto furbo, perchè vale la stessa cosa che hai detto per quanto riguarda Chiara, se tutti facessimo così non sarebbe per niente giusto!!
la_miky
la_miky

Messaggi : 60
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 29
Località : mezzano

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione di scienze 14-12-09 Empty Re: Interrogazione di scienze 14-12-09

Messaggio  ale Sab Dic 19, 2009 5:06 pm

hai ragione ma mi sono espresso male
!!!
volevo dire k lei è stata furba xkè ha detto k nn c'era ma chiara doveva fare la spia xkè se fosse accaduto a me l'avrei fatta anch'io la spia!!!!!!! no quell'altra cosa k dicevo è k poi chiara ha detto k c'era molto da studiare, c'era la verifica di scienze e interrogava in storia
ma tutti dovevamo essere interrogati.,.. cmq speriamo k nn capiti +!!!!!!!! Very Happy
ale
ale

Messaggi : 7
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 30
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione di scienze 14-12-09 Empty Re: Interrogazione di scienze 14-12-09

Messaggio  Cico Gio Dic 24, 2009 11:50 am

Penso che quella di Giulia non sia stata furbizia, la furbizia è un altra cosa, non di certo caversela in una situazione a discapito di qualcun altro.
Cico
Cico
Admin

Messaggi : 125
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Ravenna

https://quellidellae.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione di scienze 14-12-09 Empty Re: Interrogazione di scienze 14-12-09

Messaggio  Babbo gio XDXD Gio Feb 04, 2010 5:35 pm

io nn c' ero se c'ero dormivo e se dormivo sognavo di non esserci lol! lol!
Babbo gio XDXD
Babbo gio XDXD

Messaggi : 106
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 30
Località : mezzano (ra)

http://it.netlog.com/gionnykamasutra/blog

Torna in alto Andare in basso

Interrogazione di scienze 14-12-09 Empty Re: Interrogazione di scienze 14-12-09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.