Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo anno scolastico

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo anno scolastico Empty Nuovo anno scolastico

Messaggio  Giulietta C. Mar Set 14, 2010 9:19 pm

ciao a tutti!! sunny
Essendo iniziato il nuovo anno scolastico, direi che dovremmo tutti ricominciare a prenderci cura del nostro caro forum...
si possono scrivere i compiti (anche se ancora non ce ne hanno dati), l'orario scolastico e le varie proposte per abbellire la nostra nuova classe che, non so voi, ma a me è sembrata un po' spoglia e fredda.
ad esempio per l'aula potremmo attaccare foto, comprare piante e in questi giorni vedrò di andare in sede, finito l'orario, in modo da reimpossessarmi dell'orologio...
voi che ne pensate?
mi raccomando scrivete e non lasciate cadere in basso (come era successo l'anno scorso) questo punto di ritrovo virtuale creato da Cico per tutti noi!
a domani Wink
[right]Giulia
Giulietta C.
Giulietta C.

Messaggi : 47
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 30
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Nuovo anno scolastico Empty Re: Nuovo anno scolastico

Messaggio  Lucia Mer Set 15, 2010 10:00 pm

Per quanto riguarda i compiti, io sono disponibile a occuparmene, quando inizieranno a darcene.
L'orologio poi è fondamentale, visto che suonano campanelle a tutte le ore Wink
Inoltre mi è venuta in mente una cosa: i nostri pesci??? Non ne ho più saputo niente...
Lucia
Lucia

Messaggi : 44
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 12.12.09
Età : 30
Località : Piangipane - Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Nuovo anno scolastico Empty Re: Nuovo anno scolastico

Messaggio  la_miky Dom Set 19, 2010 12:21 am

Si mi sembra un'ottima idea qulla di riportare in auge XP il nostro forum... L'idea di attaccare foto in classe mi sembra stupenda, io sono una fanatica dei poster quindi non posso che essere d'accordo! le pareti vuote mi mettono tristezza, basta guardare la mia stanza per capirlo: non c'è un buco nel quale non ci sia un poster o una foto!!! quindi provvederò a stampare alcune foto e ad appenderle in classe, naturalmente con il consenso dei soggetti ritratti!!! un bacio a tutti Very Happy Very Happy
la_miky
la_miky

Messaggi : 60
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 29
Località : mezzano

Torna in alto Andare in basso

Nuovo anno scolastico Empty Re: Nuovo anno scolastico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.