Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio parzialmente inerente la scuola

3 partecipanti

 :: In Classe :: Sondaggi

Andare in basso

Domani (11/12/09) la prof. Gusella farà sciopero secondo voi?

Sondaggio parzialmente inerente la scuola Vote_lcap33%Sondaggio parzialmente inerente la scuola Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
Sondaggio parzialmente inerente la scuola Vote_lcap67%Sondaggio parzialmente inerente la scuola Vote_rcap 67% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 3
 
 
Sondaggio chiuso

Sondaggio parzialmente inerente la scuola Empty Sondaggio parzialmente inerente la scuola

Messaggio  Bob Gio Dic 10, 2009 7:50 pm

Non essendoci la sezione dei sondaggi riguardanti la scuola, scrivo qui, dato che l'admin è un incapace. Evil or Very Mad

Secondo voi domani la Gusy (per gli amici Patrizia Gusella) fa sciopero? Rolling Eyes

Vi ricordo che non è un sindacato minore (CGIL).


______________________________________________________________________________________________
Bob
Bob

Messaggi : 65
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 29
Località : Lido Adriano (Ra)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio parzialmente inerente la scuola Empty Re: Sondaggio parzialmente inerente la scuola

Messaggio  Beppe Gio Dic 10, 2009 9:53 pm

La sezione per i sondaggi scolastici esiste eccome (anche se sono d'accordo l'admin è un incapace Sondaggio parzialmente inerente la scuola Icon_twisted ). Secondo me comunque la "Gusy" non sciopera, ma è solo intuito.
Beppe
Beppe

Messaggi : 48
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 30
Località : Casa mia.

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio parzialmente inerente la scuola Empty Re: Sondaggio parzialmente inerente la scuola

Messaggio  Bob Gio Dic 10, 2009 10:01 pm

Vabè meglio, così affideremo all'admin un compito in più (spostare il 3d nell'apposita sezione Twisted Evil).

Comunque anche secondo me non sciopera...


_____________________________________________________________________________________________
Bob
Bob

Messaggi : 65
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 29
Località : Lido Adriano (Ra)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio parzialmente inerente la scuola Empty Re: Sondaggio parzialmente inerente la scuola

Messaggio  Cico Gio Dic 10, 2009 10:56 pm

1. Io non sono l'admin, sono Cico e ho fatto il forum perché non essendoci altri che lo sapessero fare e gestire (o almeno credo) ho deciso di farlo io.
2. A quanto pare qui qualcuno (non dico chi anche se il nome inizia per "B" e finisce per "ob") ha un neurone che soffre di solitudine, per due motivi: 1. Direi che decidere se domani la Gusella viene a scuola o no è una cosa puramente riguardante la scuola (e non parzialmente); 2. La sezione per i sondaggi sulla scuola c'è eccome (come ha detto Beppe che è appena arrivato e già ne sa più di uno che rompe le "balls" da tutto il giorno, sempre lo stesso col nome che inizia per "B" e finisce per "ob"), è quella Opinioni & Commenti. Se non vuoi leggere il regolamento fa pure, ma va tutto a tuo svantaggio Wink

Cool
Neglistinchi saluti, Cico.

PS: non avendo letto il regolamento non sai neanche come fare il sondaggio, comunque lo creo io modificandoti il messaggio Very Happy
Cico
Cico
Admin

Messaggi : 125
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Ravenna

https://quellidellae.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio parzialmente inerente la scuola Empty Re: Sondaggio parzialmente inerente la scuola

Messaggio  Bob Gio Dic 10, 2009 11:52 pm

Bè sul fatto della creazione del forum direi che forse sei stato l'unico a pensarci non credo derivi dall' incapacità pratica di alcuni di noi (dato che è nota la nostra abilità in ogni campo, e ripeto ogni campo Very Happy).
Sul fatto dell'admin, bè qui l'unico che può modificare a piacimento il forum, editare i messaggi e altre fassanate sei tu, da ciò ne deduciamo che? Sei l'admin! *applauso* Certo non founder, ma amministratore si (vedi legenda in basso.

PS: Opionioni e commenti non ha il titolo esplicito di Sondaggi.



_____________________________________________________________________________________________
Bob
Bob

Messaggi : 65
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 29
Località : Lido Adriano (Ra)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio parzialmente inerente la scuola Empty Re: Sondaggio parzialmente inerente la scuola

Messaggio  Bob Ven Dic 11, 2009 6:16 pm

Alla fine niente sciopero No
Bob
Bob

Messaggi : 65
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 29
Località : Lido Adriano (Ra)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio parzialmente inerente la scuola Empty Re: Sondaggio parzialmente inerente la scuola

Messaggio  Cico Ven Dic 11, 2009 7:18 pm

A dire la verità io sono sia founder che admin, però dicendo di non essere l'admin intendevo dire che non voglio essere chiamato Admin, come se fossi un entità superiore, trascurate il fatto che lo ho creato io il forum e dite "Cico", non "l'Admin". Comunque chi altro lo sa fare il forum, è una cosa molto semplice, comunque della nostra classe penso che non ci sia qualcuno che si sia mai cimentato in ciò (ma se chiunque potrebbe farlo poiché basta conoscere qualche comando). Però da come parli sembra che tu avresti saputo farlo ma ti scocciava mettere a sfoggio le tua grandi capacità intellettive e illimitate conoscenze informatiche e lasciare posto a qualcuno della normale gentaglia come me, ovviamente inferiore a te, di farlo, pur non avendo speranze di eguagliare il livello di un forum fatto da te. Dico bene? xD
Cico
Cico
Admin

Messaggi : 125
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Ravenna

https://quellidellae.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio parzialmente inerente la scuola Empty Re: Sondaggio parzialmente inerente la scuola

Messaggio  Beppe Sab Dic 12, 2009 4:50 pm

Penso che ormai il sondaggio non serva più (la prof c'era).
Chiudo
Beppe
Beppe

Messaggi : 48
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 30
Località : Casa mia.

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio parzialmente inerente la scuola Empty Re: Sondaggio parzialmente inerente la scuola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: In Classe :: Sondaggi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.